Le pavimentazioni realizzate con i masselli autobloccanti MODULPAVÈ sono resistenti, inattaccabili, indistruttibili; hanno una durata superiore ad ogni altra pavimentazione e non temono confronti. Non le scalfisce né il caldo né il gelo, sono resistenti alla compressione e all'abrasione, sopportano brillantemente il transito e il parcheggio di mezzi pesanti.

 

I pavimenti burattati sono pavimenti che hanno subito un trattamento molto simile a quello che le pietre subiscono nei letti dei fiumi. Quando una pietra si trova a passare molto tempo dentro l'acqua corrente tende a diventare più liscia e ad ottenere angoli arrotondati a causa dell'azione erosiva dell'acqua.

 

 

La normativa descrive il calcestruzzo drenante come un materiale con lavorabilità vicino allo zero, a grana aperta composto da cemento idraulico, aggregato privo di parti fini (sabbia) oppure con una minima percentuale di inerti fini, additivi e acqua.  Il cemento e l’acqua, nel calcestruzzo drenante, formano una pasta cementizia che uniformemente ricopre e lega gli aggregati assieme. Una quantità ottimizzata e bilanciata di pasta cementizia viene usata nella miscela per permettere al calcestruzzo drenante, fresco, di avere una sua lavorabilità quando viene posto in opera, in modo da ottenere il giusto contatto dei vari aggregati, creando un sistema interconnesso di vuoti che permettono all'acqua di filtrare attraverso il sistema pavimentazione, una volta che questa sia posta in opera.

 

I grigliati erbosi sono elementi in calcestruzzo vibrocompresso , ad alta resistenza studiati per dare il giusto valore e funzione alle aree verdi. Ideali per realizzazioni di parcheggi, consentono la crescita dell'erba e favoriscono il drenaggio dell'acqua.

 

Pavimentazione in lastre di calcestruzzo a doppio strato, spessore mm 80, costituite da n. 4 pezzature aventi nella pianta rettangolare le seguenti dimensioni nominali: mm 155x155 – mm 155x309 – mm 309x309 – mm 309x464. Le lastre di dimensioni diverse vengono già fornite assortite nelle confezioni pronte per la consegna e la posa. Le dimensioni multiple tra loro permettono di utilizzare sempre tutte le lastre.

 

 

La pavimentazione in calcestruzzo eseguita secondo i canoni del metodo tradizionale viene realizzata unendo un legante idraulico (cemento), con aggregati (sabbia, pietrisco, ghiaia), amalgamati con acqua ed eventuali additivi sino a formare una miscela.

 

Soluzioni per la rifinitura di tutte le pavimentazioni e la gestione delle acque. La produzione MODULPAVE' è completa e comprende un'ampia scelta di cordoli griglie e canale.

 

MODULPAVE' mette adisposizione di propri clienti accessori per la posa in opera e la rifinitura delle pavimentazioni a catalogo, per eseguire lavori impeccabili ed ottenere risultati eccellenti.


SCARICA IL CATALOGO COMPLETO

Lunedì - Venerdì

07:00-13:00 / 14:00-17,30

Sabato

08:00-12:00