Dal 1993 la Modulpav, nella persona di Roberto Addesse, decide di investire nella qualità, iniziando un percorso che porterà all’ottenimento della Certificazione di Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.

Per l’ottenimento di questa importante certificazione viene allestito in azienda un vero e proprio laboratorio prove, con al suo interno diverse e sofisticate attrezzature che permettono il controllo sia delle materie prime che del prodotto finito. La Direzione aziendale stabilisce nel contesto della strategia e delle problematiche generali dell’azienda la POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITÀ, espressa in OBIETTIVI GENERALI che indicano le priorità con cui l’azienda deve svilupparsi nel tempo ed in OBIETTIVI SPECIFICI assegnati a specifiche funzioni aziendali.

La Direzione si assicura che tale politica sia compresa a tutti i livelli dell’Azienda, e che essa costituisca un sostanziale riferimento per ogni obiettivo assegnato nell’ambito dell’Azienda, verificando periodicamente i risultati raggiunti.

Nel 2006 è stata ottenuta la Certificazione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001, che dimostra sicuramente come la Modulpav miri al rispetto dell’ambiente e da ciò che lo circonda, mentre nel 2008 è stata conseguita la Marcatura CE che definisce i controlli da effettuarsi sull’intero processo di produzione dei prodotti in calcestruzzo, dall’arrivo delle materie prime sino al prodotto finito, passando per i controlli del processo di produzione e dei parametri dell’impianto.

Nell'ottica di responsabilità sociale di impresa, MODULPAVE' si adopera a contribuire a migliorare la società e rendere più pulito l’ambiente.

Nel 2006 abbiamo ottenuto la Certificazione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001, dimostrante che la nostra gestione aziendale tiene sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca il miglioramento in modo coerente, efficace e sostenibile.

Le Certificazioni

Certificazione UNI EN ISO 9001

Per l’ottenimento di questa importante certificazione è stato allestito in azienda un vero e proprio laboratorio prove, con al suo interno diverse e sofisticate attrezzature che hanno permesso il controllo sia delle materie prime che del prodotto finito. La Direzione aziendale ha stabilito nel contesto della strategia e delle problematiche generali dell’azienda la POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITÀ, espressa in OBIETTIVI GENERALI che indicano le priorità con cui l’azienda deve svilupparsi nel tempo ed in OBIETTIVI SPECIFICI assegnati a specifiche funzioni aziendali. La Direzione si assicura che tale politica sia compresa a tutti i livelli dell’Azienda, e che essa costituisca un sostanziale riferimento per ogni obiettivo assegnato nell’ambito dell’Azienda, verificando periodicamente i risultati raggiunti.

CERTIFICATO